Fiere tessili Como

 

Aggiornamenti sulle nuove tendenze

 

 
In qualità di addetto ai lavori, Lior partecipa come espositore a numerose fiere tessili nell’ambito di importanti manifestazioni internazionali.
 
 
 
 

MarediModa Cannes

 

 
Giunta alla quindicesima edizione, MarediModa è tra gli appuntamenti fieristici più importanti per i tessuti e gli accessori del settore underwear e beachwear, soprattutto in termini di nuovi spunti di creatività, ampliamento di partnership e aggiornamento sulle tendenze di mercato. Principi ispiratori della manifestazione sono la valorizzazione delle eccellenze europee, la promozione della cultura del tessile e la tracciabilità della filiera. Anche Lior partecipa attivamente con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy rimanendo al passo con le innovazioni del mercato in continua evoluzione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Interfilière Parigi

 

 
Lior espone anche nell’ambito dell’Interfilière di Parigi. Il salone rappresenta un importante appuntamento per i protagonisti nel settore dei materiali e degli accessori per il mercato internazionale della lingerie e del beachwear. Fucina di nuove idee di design e acceleratore di contatti, l’Interfilière da un lato interpreta con efficacia le aspettative dei consumatori anticipandone le tendenze, dall’altro risponde pienamente al bisogno di innovazione di visitatori e addetti ai lavori che intendono incrementare la propria visibilità sul mercato tessile e informarsi sulle evoluzioni di un mercato in costante espansione.
 
 
 
 
 
 
 
Munich Fabric Start
 

 
Lior presenta tutte le novità delle sue collezioni anche a Munich Fabric Start, fiera internazionale per gli operatori del settore tessile che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera. Questo importante appuntamento è un’ottima occasione per Lior e per le centinaia di espositori e professionisti del tessile per presentare prodotti, materiali e accessori, per fare promozione d’impresa e per entrare in contatto con aziende affini del panorama nazionale e internazionale, in un’ottica di innovazione, di crescita e di confronto costante.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Competenza, creatività e tecnica
 

 
Lior può vantare competenza, creatività e tecnica: forte della propria esperienza, opera in un contesto altamente qualificato. L’azienda ha dimostrato negli anni di sapersi adattare alle innovazioni in atto nel settore del tessile per abbigliamento intimo, moda mare e active wear. La forte determinazione si traduce nella ricerca costante della qualità e del confronto con il mercato di riferimento. L’obiettivo è quello di migliorare la propria offerta commerciale, per offrire ai propri clienti servizi e prodotti eccellenti. Per ulteriori informazioni sulle collezioni e sugli eventi fieristici in cui Lior espone i propri prodotti è possibile contattare lo staff cliccando sul tasto Chiama Ora.
 
 
 
 
 
 

LE FIERE

 
 
 
Logo interfiliere
 
 
 
Logo moda di mare
 
 
 
Logo munich fabric start